top of page

Sai come DEVI smaltire le cartucce d'inchiostro della tua stampante?


Lo sapevi che tutte le partite IVA sono tenute a smaltire i rifiuti esausti da stampa informatica (toner, inkjet, nastri a impatto)?


I consumabili per la stampa dismessi da attività economiche, esercitata da un’impresa, da un ente o da un libero professionista, giuridicamente si qualificano come “rifiuti speciali” e devono essere avviati al recupero o allo smaltimento ad onere del produttore degli scarti. Questo significa che le cartucce esauste provenienti da un’impresa, un ente o un professionista non possono essere prese in carico dal servizio pubblico di raccolta dei rifiuti urbani perché in nessun caso il regolamento comunale può disporre l’assimilazione, ossia la trasformazione da rifiuto speciale in urbano, di ciò che per legge non è assimilabile. Les Papiers Srl ha la soluzione… Si chiama ZEROZEROTONER!


I vostri consumabili esauriti? - Non puoi buttarli in discarica - Non puoi trasportarli - Non puoi renderli - Non puoi venderli Ecco la soluzione unica ed esclusiva! - Nessuna BUROCRAZIA - Nessun ERRORE - Nessuna RESPONSABILITA’ - Servizio 100% GREEN - Impianto di recuper BREVETTATO a ZERO IMPATTO AMBIENTALE

Richiedi un preventivo personalizzato gratuito..

Manda una mail a: info@lespapiers.it

bottom of page